asso-logo
Movimento Terra

Movimento Terra

Movimento Terra
Abbiamo unito la tecnologia alla lunga esperienza per creare prodotti di elevata qualità e prestazioni

Asso Marmitte da molti anni, offre la propria esperienza e collaborazione  anche ad aziende operanti nei settori più diversi ma che hanno in comune il problema del silenziamento di motori, degli scarichi e del convogliamento di flussi di gas o di liquidi particolari. Settori quali l’agricoltura, la nautica, le macchine operatrici e movimento terra, o aziende legate alla produzione di condutture particolari, sono il nostro mercato di riferimento. Il centro di ricerca e sviluppo di Asso Marmitte progetta e/o sviluppa ogni singola richiesta personalizzata che proviene dalle aziende committenti. Alla preparazione dei campioni e dei prototipi, segue poi, la produzione su larga scala del ricambio, del tubo o del silenziatore industriale.

L'utilizzo di strumentazione e software all'avanguardia, unitamente alla produzione con macchinari di nuova generazione consentono un risultato di alta precisione e di ottima qualità garantita.

Tubi di diametri speciali fino a 150mm lavorazioni quali tagli, conifiche, imbocchi e curve di raggi particolari sono realizzati per gli impianti specifici dei clienti o per la produzione di ricambi la cui precisione garantisce il montaggio sicuro e preciso.
Produzioni particolari di piegatura manuale o CNC, fresatura, calandratura possono essere realizzate su materiali alluminati, di ferro o di acciaio INOX e associate a processi di saldatura manuale o robotizzata.
La cura dei dettagli, la precisione e la professionalità fanno di Asso Marmitte un partner di riferimento importante nel panorama dei ricambi della componentistica industriale dei mercati italiano e internazionale.